Li Gangren supera Mbappe per il primo posto

Li Gangren supera Mbappe per il primo posto

Secondo quanto riportato in Spagna, il club Paris Saint-Germain ha registrato un grande cambiamento nelle vendite delle maglie dei giocatori.

Prima le maglie di Mbappe, Messi e Neymar erano le più vendute del Paris Saint-Germain, ora Messi e Neymar hanno lasciato la grande Parigi e, sebbene Mbappe rimanga a Parigi, la sua maglia non è più la più venduta del club. Un giocatore molto meno conosciuto sta ora sorprendentemente dominando in termini di vendite di maglie del Paris.

Secondo il giornalista francese Abdullah Bulma, citato in Spagna, il sudcoreano Lee Gang-in, trasferitosi quest'estate a Parigi dal Maiorca, ha sostituito Kylian Mbappe come giocatore che ha venduto il maggior numero di maglie del Paris Saint-Germain.

Alla fine di luglio, poco dopo l'arrivo ufficiale di Lee al Grand Paris, i dirigenti del Paris Saint-Germain hanno aperto una boutique a Seoul, dove c'erano lunghe file di tifosi alla ricerca della maglia di Lee. È assurdo pensare che il 70% delle vendite di maglie del Paris Saint-Germain in Corea del Sud provenga da questo giocatore.

In un'intervista, l'amministratore delegato del Paris Asia-Pacific Markets ha dichiarato: "L'arrivo di Lee Gang-in ci ha permesso di espanderci in Corea e in tutta l'Asia. È il primo grande giocatore asiatico a giocare per il Paris Saint-Germain. Ovviamente, questo ci aiuterà a crescere nella regione".

Sebbene Gang-in Lee non abbia ancora brillato a livello agonistico (ha giocato solo 132 minuti), fuori dal campo il Paris ha vinto sul mercato con Gang-in Lee.


euusedgoodstrading

234 Blog posts

Comments